What's sparapose?

Cos’è Sparapose.
Vi ricordate le vecchie cabine per fototessere? Quelle prese di mira il sabato sera dalle fresche coppiette di innamorati, piuttosto che da combriccole di amici decisi a scrivere nella memoria un pezzo di storia personale?
Ebbene si! Abbiamo reinventato una cabina in versione 2.0. Niente più necessità di regolare in altezza il seggiolino, di schiacciarsi come sardine in scatola per entrare tutti nell’inquadratura, di tirare bene la tendina per evitare che la foto uscisse scura, di indovinare la giusta espressione. Sparapose è una buona macchina da presa, ben nascosta all’interno di un box di design, capace di far rivivere le emozioni dei mitici anni ’80 con gli standard del ventunesimo secolo.
Non si tratta, infatti, soltanto di potersi portare a casa delle istantanee; sparapose è molto di più. Animazione delle immagini in formato digitale, da condividere, in tempo reale, sui social. Possibilità di invio tramite sms, whattsapp o, semplicemente, via mail.
Immaginate, poi, di poter aggiungere un artista che per l’occasione gioca a fare l’”amico-pagliaccio” presente in ogni cricca, con la differenza che non dovrete necessariamente portarvelo al tavolo e passarci l’intera serata.
Tutto questo, in un metro cubo di puro divertimento da poter portare comodamente con sé.
Il conto alla rovescia è iniziato! 3… 2… 1… si selfie chi può!


Torna alle news